TERMINI & CONDIZIONI 2018-09-27T17:57:27+00:00

TERMINI & CONDIZIONI

TARIFFA RIMBORSABILE

I soggiorni potranno essere cancellati/modificati senza penale sino a 2 giorni prima del giorno di arrivo.
In caso di cancellazione/modifica nei 2 giorni precedenti l’arrivo, penale dell’intero importo della prenotazione.
In caso di Mancato arrivo, penale dell’intero importo della prenotazione.
Sulla Carta di Credito verrà effettuata una pre-autorizzazione per verificarne la validità di importo pari all’intero importo della prenotazione.
In caso di transazione rifiutata, su segnalazione della struttura, gli ospiti saranno tenuti a fornire i dettagli di una nuova carta di credito per evitare la cancellazione della prenotazione.
Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (Esempio: anticipare la data di partenza), comportano il pagamento dell’intero soggiorno.
In caso di Furti o Danni arrecati dal Cliente alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.
E’ possibile che all’arrivo presso l’hotel sia richiesto il pagamento di tasse aggiuntive, a seconda dei regolamenti locali.
Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.
Una carta di credito valida deve essere presentata al check-in sulla quale la struttura si riserva il diritto di pre-autorizzare €50 come garanzia di eventuali extra.
Eventuali extra devono essere pagati sul posto.
Per prenotare la stanza è necessaria una carta di credito valida o il pagamento anticipato al momento della prenotazione.
Le prenotazioni che non sono garantite vengono considerate automaticamente nulle invalide.
Le prenotazioni garantite da carte di credito non valide sono automaticamente considerate nulle al momento della verifica.
Non si accettano assegni per il saldo.
Qualora la pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida. Sarà nostra premura contattare il Cliente ed informarlo.

TARIFFA NON RIMBORSABILE

La tariffa è Non Rimborsabile.
L’importo totale del soggiorno è addebitato al momento della prenotazione.
In caso di cancellazione, modifiche o mancato arrivo verrà addebitato l’importo totale del soggiorno.
Sulla Carta di Credito verrà addebitato il costo del soggiorno.
In caso di transazione rifiutata, su segnalazione della struttura, gli ospiti saranno tenuti a fornire i dettagli di una nuova carta di credito per evitare la cancellazione della prenotazione.
Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (Esempio: anticipare la data di partenza), comportano il pagamento dell’intero soggiorno.
In caso di Furti o Danni arrecati dal Cliente alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.
E’ possibile che all’arrivo presso l’hotel sia richiesto il pagamento di tasse aggiuntive, a seconda dei regolamenti locali.
Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.
Una carta di credito valida deve essere presentata al check-in sulla quale la struttura si riserva il diritto di pre-autorizzare €50 come garanzia di eventuali extra.
Eventuali extra devono essere pagati sul posto.
Per prenotare la stanza è necessaria una carta di credito valida o il pagamento anticipato al momento della prenotazione.
Le prenotazioni che non sono garantite vengono considerate automaticamente nulle invalide.
Le prenotazioni garantite da carte di credito non valide sono automaticamente considerate nulle al momento della verifica.
Non si accettano assegni per il saldo.
Qualora la pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida. Sarà nostra premura contattare il Cliente ed informarlo.

 

CHECK-IN CHECK-OUT

Check-in previsto dalle 15.00.
Comunicare prima dell’arrivo l’orario di check-in.
Check-out fino alle ore 11.00.
La colazione è disponibile dalle 7:00 alle 10:30, su richiesta è possibile avere prodotti per celiaci.
Animali di piccola taglia ammessi, tranne in sala colazioni.

PARCHEGGIO

E’ possibile utilizzare il parcheggio ex-Staveco situato in Viale Panzacchi 10 (600 metri dalla struttura) che ha una tariffa di €12,00 al giorno.

In alternativa, è disponibile un garage convenzionato, a pochi metri dall’Hotel, che ha una tariffa giornaliera di €25,00 (è possibile saldare l’importo in struttura, non è necessaria la prenotazione).

BICICLETTE

Sono disponibili biciclette a noleggio, è prevista una cauzione di €50 per ciascuna bicicletta.

ZTL

L’Hotel si trova in zona centro città nella quiete della zona a Traffico Limitato (ZTL), i clienti dell’Hotel sono abilitati alla circolazione nella ZTL di Via degli Angeli, Via  de’ Coltelli, Via Castiglione; è sufficiente comunicare la targa della propria autovettura al personale di Ricevimento dell’hotel al momento dell’arrivo onde consentire alla struttura la tempestiva comunicazione all’ufficio competente.